Oriana scoppia a piangere per Signorini: "Mi hanno dato dell'ubriacona"

2023-03-08 14:37:04 By : Ms. Bessie HuangZJ

Quella di lunedì è stata una puntata molto dura per Oriana Marzoli. Alfonso Signorini ha bacchettato la gieffina venezuelana perché – secondo lui – beve troppo vino: “Vedere le tue reazioni in relazione a un eccesso di uso del vino anche no. Bevi troppo. C’è bisogno che te lo dica io?“. Come se non bastasse Orietta Berti ha detto a Luca Onestini che i suoi lati migliori escono fuori con Ivana Mrazova e non con Oriana.

Oggi pomeriggio la Marzoli è scoppiata a piangere: “Io di solito sono molto forte e non amo fare la vittima. Però non sono fatta di pietra. È tutto, sono solo cose brutte: mi mettono allo stesso livello, mi dicono che sono un’ubriacona. Anche sentire Orietta dire che tiro fuori il peggio di Luca e che sono una volgare quando io ci sono stata sempre per lui. Ma perché mi dicono questo? Tutto questo mi manda in crisi. Una cosa è fare bastone e carota, ma qui è stato solo bastone. Anche mia mamma da casa si innervosisce a vedere queste ingiustizie. Io reagisco sempre bene, ma è un continuo però“.

Oriana: “Ho bisogno che quando sto male tu stia con me” Daniele: “io ci sono sempre”.

?#oriele #gfvip pic.twitter.com/CU9F4ex9P2

Daniele Dal Moro ha subito cercato di consolare la Marzoli: “Il tuo punto forte è quello di reagire bene. Non ti arrabbiare così tanto perché qualcuno che non ti conosce nemmeno ti dice certe cose. Non stare troppo male promettimelo. Non ti hanno dato proprio dell’ubriacona, ma che combini guai quando bevi. Cavolo sei la donna più forte dell’America latina.Dopo tutti questi mesi hai imparato che qui è un po’ così. Una settimana ti rompono e dopo sono più carini. Dai che è un po’ così, fa parte dei reality. pensa a tua mamma che ti vede. Le dispiace vederti che stai così. Secondo me tua mamma sta peggio a vederti così, piuttosto che a sentire quello che ti dicono. Ci pensa la vita a ripagare le persone nel modo giusto“.

Che Oriana sia spesso ‘eccessiva’ è chiaro ed è anche la sua forza all’interno di un reality come il GF Vip, ma va detto che è sempre stata ripresa per quello che ha fatto (anzi, chi non conosce lo spagnolo ha fatto traduzioni errate di alcune sue frasi accusandola di aver detto più volte pu****a). Spiace invece vedere che nei mesi questa ragazza sia stata vittima ripetutamente e da parte di più concorrenti di sl*t shaming, così come di episodi disgustosi in cui qualcuno le ha augurato di non respirare più o di prendersi degli schiaffoni. Tutti episodi molto più gravi di qualche sbronza.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

BICCY Copyright © 2020 by Nexilia. All Rights Reserved